Un metodo molto efficace per smettere di fumare
8 persone su 10 non fumano più!
In una sola ora (due sedute di 30 minuti)
Un metodo veloce che non necessita volontà
Agisce naturalmente e non comporta controindicazioni
Essendo antistress elimita la possibilità di problemi di sovrappeso.
Con all'applicazione del laser freddo su una serie di punti precisi sul corpo, il viso, le orecchie e la testa, l'ipotalamo viene naturalmente stimolato e indotto alla secrezione di morfina naturale, le così dette endorfine o ancora meglio nominate l'ormone del benessere.
Queste saranno liberate nell'organismo saturando i ricettori della nicotina. La produzione di endorfine provoca una sensazione di benessere e rilassamento che permette di sopportare facilmente il manco dal tabacco.
Metodo riconosciuto fin dal 1990 dall'OMS (Organizzarione Mondiale per la Salute)

L'inventore di questa tecnica
Dottor Paul Nogier
Le grandi scoperte furono fatte dal Dottor Paul Nogier, che aggiunse alla mappa di base dell'auricoloterapia (punti riflesso dell'orecchio) disegnata da lui nel 1956, dei nuovi punti legati al sistema emotivo e ormonale. Da allora grazie ai numerosi lavori di ricerca, la tecnica si è ancora notevolmente affinata.
La terapia al laser in più dell'agire sulla dipendenza alla nicotina, la volontà, l'angoscia e la getuale, evita anche lo stress della presa di peso. Sicura e indolore, non presenta alcun effetto secondario.
Per questa ragione è ugualmente stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Salute (O.M.S.) nel 1990.