Non è il momento giusto per smettere di fumare, non ho l'energia!
Talvolta nella vita ci sono periodi dove tutto sembra impossibile, estremamente complicato, difficile o inacessibile. Lei si sente sotto pressione e questo la scoraggia, non desidera vivere ulteriori disagi, sopratutto se smettere di fumare è percepito come un peso.
TabacZero le suggerisce di prendersi cinque minuti di pausa e valutare da quanto tempo vive questa situazione da lei definita non adeguata per smettere di fumare.
Da quanto tempo fuma?
Da quanto tempo desidera smettere di fumare?
Cosa ha definito l'inizio dello stress?
Quanto tempo fa ha iniziato a sentirsi sotto pressione?
A quando stima la fine di questo momento?
Perchè vuole smettere di fumare?
Valuti onestamente, scriva la sua riflessione e fissi subito la data di scadenza di questo periodo.
Per validare la sua decisione di smettere di fumare, prenda già da ora appuntamento con TabacZero, così avrà un punto di riferimento.
Si conceda tempo per occuparsi in modo diretto della sua persona.
TabacZero le offre un punto di partenza, la possibilità di smettere di fumare facilmente e senza stress, se necessario l'aiuterà a rinforzare la sua motivazione ed a non perdere di vista il suo personal obiettivo.
Fumare è un'attività fisiologica che stressa e deprime, è un fuoco di paglia, un'illusione e che non le è benefica, sicuramente la sua persona senza nicotina in corpo si sentirebbe più tranquilla.
Un pensiero positivo verso se stesso è necessario, si prepari al meglio. Si dica che finalmente avrà un problema in meno nella sua vita. Sia positivo nei suoi confronti, amorevole con la sua persona, si metta in primo piano, lei è la persona più importante. Si offra l'energia che mette nel risolvere i problemi esterni. Sia fiducioso, ne ha le capacità.
Non lasci passare l'occasione d'un nuovo inizio. Mi telefoni.