Devo imperativamente smettere
TabacZero sostiene la sua decisione. Devo smettere di fumare!
Si metta il cuore in pace e se ne faccia una ragione, se la sua salute peggiora la sua vita diventerà un inferno e non solo per lei, ma per tutti quelli che le sono accanto.
Non cerchi più mille scuse, non ha più tempo. Smettere di fumare implica certo un piccolo impegno da parte sua, ma proporzionalmente a tutti i problemi che nella sua vita ha già risolto le assicuro che è minimo.

Tabac Zero esiste per lei, non si scoraggi, non abbia paura e non dica che non ce la farà mai. L?assicuro, non è il caso, anche perchè non sarà da solo. Con il metodo Tabac Zero ho visto smettere di fumare persone con una media di due pacchetti giornalieri da più di 40 anni. Le garantisco che non è così difficile come a prima vista può sembrare. Si lasci tentare, ne otterrà solo vantaggi salutari.
Fumare è una dipendenza, per questo le piace tanto, ma se così non fosse non le avrebbero venduto sigarette per tutti questi anni. Si chiama commercio e lui, non si è mai inquietato della sua salute.
Cosa rischia smettendo di fumare?
Di non aver più la tosse, di aver più soldi in tasca, di respirare meglio, d?evitare il cancro e magari un altro attacco al cuore?
Sì, mi sembra valga la pena di tentare!
Se il medico dice che è ora di smettere, significa che non ha più tempo d?esitazione e mi creda, non temere il domani, rilassa?
Per sentirsi meglio, senza esitazioni mi scriva o mi telefoni.